Partendo dal 5540A, come primo modello, fino al superamento del livello di pressione 2048 e all'innovazione tecnologica del chip digitale, XPPen in questi 17 anni ha sempre superato i limiti delle possibilità. Grazie ai suoi straordinari prodotti e servizi, si è dichiarato al mondo ed è diventato un brand di scrittura digitale di fama mondiale, portando milioni di creatori d'arte digitale in tutto il mondo.

2021

XPPen ha iniziato a far salire la sua quota attraverso la pianificazione e lo sviluppo del mercato interno. In seguito ha sviluppato con successo la "tecnologia X3-Smart-Chip" e ha lanciato diversi modelli pluripremiati tra cui Artist 12 (2a generazione) Pendisplay, Deco L&LW Pentablet, ecc. Finora, XPPen ha già raggiunto un volume di vendite di oltre 6 milioni di unità, coprendo più di 130 paesi e regioni. Grazie alla collaborazione con la società di consulenza strategica Siegel+gale affiliata a Omnicom Group, XPPen è stata costituita con successo una nuova immagine del brand. In collaborazione con Adobe Authorized Training Center, lCG Association e i loro istituti correlati di fama mondiale, XPPen ha avviato la campagna globale "Art Star Interaction Plan" per l'innovazione e lo sviluppo della CG. L'obiettivo è offrire risorse come fondi e dispositivi per supportare gli artisti e gli studi appassionati a trasporre le loro attività artistiche dall'immaginazione virtuale alla realtà.

2020

XPPen Innovator 16 e XPPen Artist Pro 16TP Pendisplay hanno ricevuto il premio Contemporary Good Design (CGD) 2020. Quest'anno XPPen ha sviluppato prodotti rivoluzionari e soluzioni digitali per il l'insegnamento online e il lavoro a da remoto, aiutando così allo stesso tempo molte persone e società colpite dalla pandemia di COVID-19, portando a termine la sua nuovissima esplorazione nell'ambito della scrittura digitale.

2019

In collaborazione con HANVON UGEE, ottenendo supporto e esperienza da questo gruppo tecnologico, XPPen ha aperto una nuova pagina della sua storia. XPPen Artist 15.6 Pro Pendisplay è stato ufficialmente lanciato segnando un nuovo viaggio tra i  prodotto nella serie Pro "Red Circle". XPPen Deco Pro Pentablet ha ottenuto nuovamente il Red Dot Award. Successivamente, XPPen ha raccolto una maggiore presenza nel settore partecipando a prestigiose fiere internazionali di anime tra cui Supanova Comic Con, MCM LONDON COMIC CON, Anime Central e simili, oltre alla sua apparizione in IFA, GITEX e altri show di elettronica internazionali per consumatori.

2018

Il Pentablet della serie XPPen Deco ha fatto il suo debutto con il suo design unico e senza precedenti che gli è valso un ampio riconoscimento nel settore. Inoltre, XPPen Deco Pro Pentablet ha ricevuto il Good Design Award del Giappone. Da allora, XPPen si è guadagnato riconoscimento e reputazione tra i suoi utenti in tutto il mondo e ha ricevuto il titolo di "Bestseller" su Amazon.

2017

Con la sua presentazione dei colori e l'esperienza del prodotto fenomenale, XPPen Artist 16 ha ottenuto il riconoscimento di molti giovani artisti e ha contribuito a creare un folto gruppo di fan fedeli, stabilendo così vendite di prodotti a lungo termine nelle regioni asiatiche, nordamericane ed europee. XPPen ha lanciato i suoi negozi brand online a livello globale per fornire ai creatori di tutto il mondo prodotti di alta qualità e un servizio più conveniente. Con la presenza continua in queste fiere di anime di fama mondiale, tra cui Anime Expo 2017, Dubai MEFCC e Comic Con, ecc., XPPen è diventato un prodotto capace di coinvolgere profondamente e ha iniziato a guidare la tendenza futura della scrittura digitale.

2016

Partecipando al CES Asia, XPPen ha iniziato a far sentire la sua presenza. Era al primo posto nel mercato internazionale dell'elettronica di consumo. Ha anche partecipato all'Anime Expo 2016, al Comic Con e ad altre importanti fiere internazionali di anime per costruire un progetto CG condiviso per il mondo insieme ai fan globali degli anime.

2015

XPPen ha fondato la sua società americana (California) e ha istituito un team di marketing internazionale per spingere il marketing globale. Le proprie nuove tecnologie tra cui quella senza batteria, sono state trasferite dal team di ricerca e sviluppo XPPen nell'innovativa tavoletta grafica e nel suo display. Successivamente, nello stesso anno, sono state lanciate ufficialmente la serie Artist Pendisplay e la serie Star Pentablet.

2010

Con il lancio della tavoletta grafica P850, XPPen ha avuto la sua svolta nel livello di pressione ed è diventato uno dei primi brand in questo settore ad applicare il livello di pressione 2048. Così, la tavoletta grafica P850 è diventata uno dei prodotti di successo più popolari di XPPen in quell'anno.

2005

Fondata in Giappone, XPPen ha iniziato a dedicarsi alla ricerca e allo sviluppo di tavolette grafiche e prodotti di visualizzazione. Subito dopo, come primo modello, è stata rilasciata la tavoletta grafica 5540A con livello di pressione 512. Nello stesso anno, è stata creata la tavoletta grafica 5560B arrivando al limite del livello di pressione 1024 ponendo le basi per lo sviluppo di XPPen nell'ambito della scrittura a mano digitale.