Novità

Home / Novità / XP-Pen fa la sua prima apparizione ad Anime NYC

XP-Pen fa la sua prima apparizione ad Anime NYC
Jan 14,2020 PM 14:55

1.png

Non c'è dubbio che legioni di fan e artisti giapponesi di manga si siano divertiti molto ad Anime NYC 2019, la più grande convenzione del suo genere sulla costa orientale. Dal 15 al 17 novembre 2019, è terminato in pieno svolgimento al Jacob K. Javitz Center di New York City. Man mano che XP-Pen aumenta la sua presenza e consapevolezza negli Stati Uniti, stiamo cercando più opportunità per incontrare fan e artisti faccia a faccia. Anime NYC 2019 - che ha attirato oltre 46.000 fan e personaggi del settore - è naturalmente un posto fantastico per noi per lasciare il segno. È anche degno di nota come la nostra prima apparizione ad Anime New York.

Abbiamo portato il nostro ricco portafoglio di prodotti innovativi - per citarne alcuni, Artist 15.6 Pro, Artist 12 Pro e Deco Pro Series - allo spettacolo. I visitatori hanno mostrato grande interesse per le nostre pen tablet e display e si sono presi del tempo per provarli, con molti prodotti acquistati sul posto direttamente dal nostro stand. In effetti, così tante persone non vedevano l'ora di ottenere il loro tavoletta grafica XP-Pen preferito o mostrare che il nostro inventario era esaurito in pochissimo tempo. Naturalmente, non abbiamo lasciato che i nostri fan tornassero a casa delusi e a mani vuote, perché li abbiamo indirizzati al nostro negozio online e abbiamo offerto loro una spedizione celere.

5.png

3.png

Ad Anime NYC 2019, abbiamo organizzato due pannelli di disegno dal vivo con Rachta Lin ed Eternal-S venerdì e sabato separatamente. Oltre 200 persone hanno partecipato ai pannelli ogni giorno, con fan e artisti che hanno raccolto gli ultimi suggerimenti e trucchi da due maestri. Abbiamo anche regalato le nostre display a penna come premio.

Oltre a coinvolgere i visitatori, abbiamo intrapreso iniziative di co-marketing con Kodansha USA con VOFAN, l'illustratore di punta dei romanzi della serie Monogatari di NisiOisiN, usando il nostro tavoletta Deco Pro nella sua demo e anche con l'artista giapponese manga ospite di Dempa Publishing TAa.

4.png

2.png

Complessivamente, il team di XP-Pen ha trascorso tre giorni pieni di marmellata e di valore all'Anime New York di quest'anno. Desideriamo ringraziare New York City per la sua meravigliosa ospitalità durante l'evento. Non vediamo l'ora di vederti di nuovo a New York, Los Angeles, Berlino, Barcellona, Melbourne, Singapore, Seul ... Non vediamo l'ora di vedervi nel 2020!