La migliore tavola da disegno per bambini: Scarabocchio, Disegnare

Jan 08,2021 PM 15:35

2948

0


La migliore tavola da disegno per bambini: Scarabocchio, Disegnare



Ammettiamolo. Noi usiamo la tradizionale carta e la matita per insegnare ai nostri figli a scrivere e a disegnare - questo è il passato.


Con la popolarità delle tavolette, dei telefoni cellulari e di una vasta gamma di gadget, le tavolette da disegno offrono ai bambini esperienze divertenti e di apprendimento. le tavolette da disegno sono cresciute per aiutare i nostri bambini a imparare le basi.


La tecnologia si sta evolvendo a un ritmo enorme e noi dobbiamo stare al passo con la tecnologia.


---

La maggior parte degli artisti scopre in giovane età di avere il gene della creatività. Scarabocchiare su carta, sul retro dei quaderni e staccare il pennello sono i primi segni di un artista. Da qualche parte in fondo alla linea, il "pennello da dipingere su tela" fisico si trasforma in programmi per computer e clic del mouse. Ma non ci sarà mai nulla che possa sostituire il disegno con una penna, una matita o un pennello con le proprie mani.


Per l'artista dell'era digitale, le tavolette da disegno fondono senza soluzione di continuità il mondo fisico creativo con quello digitale.


---

Prima di tuffarci nelle migliori tavolette da disegno che si possono acquistare per i bambini, parliamo dei suoi tipi:

Qual è la differenza tra una tavoletta grafica e una tavoletta da disegno?


Di solito, le tavolette grafiche sono quelle che chiamiamo tavolette display che hanno un proprio schermo per disegnare. D'altra parte, le tavolette da disegno tradizionali sono quelle che noi chiamiamo tavolette non display. Questo tipo non ha un proprio display e richiede un display esterno (ad esempio un computer o un monitor) per poter vedere ciò che si sta effettivamente disegnando.



---

Guida all'acquisto completa: Tavolette da disegno per bambini

Ci sono diversi criteri da prendere in considerazione quando si desidera acquistare la tavoletta da disegno migliore per il proprio bambino. Di seguito ne riportiamo alcuni:


- Uso o scopo

Decidere lo scopo della tavoletta. Se è per un adolescente, ad esempio, si può optare per le tavolette tradizionali per avere più funzionalità. Questo perché il vostro adolescente potrebbe già avere familiarità con la grafica o l'illustrazione.


Ma, se state cercando un gadget didattico per un bambino più giovane, potete procurarvi delle tavolette da disegno più durevoli e adatte ai bambini. Se volete che il tablet abbia funzionalità come guardare YouTube Kids, allora i tablet tradizionali sono i migliori.


- Apprendimento a distanza

Inchiostro digitale simultaneo con tavoletta grafica compatibile con le applicazioni di Microsoft Office come Word, PowerPoint, OneNote e altre. ideale per le esigenze di insegnamento online dei bambini.


- Facilità d'uso

Se si acquista una tavoletta da disegno per bambini, allora deve essere adatta alla loro età. Se il tablet, ad esempio, è compatibile solo con Photoshop o Illustrator, il bambino potrebbe rimanere deluso dall'uso del tablet. Dovete assicurarvi che sia adatto ai bambini. Naturalmente, il vostro bambino non ha e probabilmente non vuole prendere lezioni solo per usarlo.


- Controllo parentale

Se si sceglie un tablet standard, che può prendere molte applicazioni dal suo negozio integrato, allora è necessario disporre di funzioni di controllo parentale. I bambini possono essere messi in grave pericolo quando hanno accesso al web senza supervisione. Pertanto, dovete essere in grado di controllare quali applicazioni o contenuti possono essere accessibili al vostro bambino attraverso il gadget.


- Area di disegno

Per quanto riguarda l'acquisto di tavolette da disegno, più grande è la dimensione del display o l'area di disegno, meglio è. Uno spazio più grande per disegnare sarà di grande aiuto ai bambini nella sua espressione di creatività.


- Supporto wireless

Quando si tratta di bambini, il supporto wireless è sempre migliore rispetto alla connettività cablata. I tablet con schermo integrato sono migliori perché sono più portatili. Potete portarli con voi senza dovervi preoccupare di dove trovare un display esterno a cui collegarli.


- Durata della batteria

E 'meglio andare per quelli con ricarica USB che equivale a tempi di ricarica più veloce e meno cavi.


- Stilo

Il bambino userà sicuramente lo stilo o la penna per disegnare sulla tavoletta, quindi, bisogna assicurarsi che sia durevole e di buona qualità. Questa è la controparte della tradizionale penna o matita usata sulla carta e sarà utilizzata per scarabocchiare o creare opere d'arte.


- Marchio popolare

Molte aziende offrono tavolette da disegno per bambini e adulti. Se siete consapevoli della qualità e della durata, è meglio scegliere le opzioni più popolari come Amazon, XP-Pen e persino Apple.


- Prezzo

Il prezzo delle tavolette da disegno varia da 50 a 2000 dollari. Naturalmente, il budget è una cosa importante da tenere in considerazione. Tutto si riduce a quanto si vuole spendere e alle funzionalità di cui si ha bisogno nel dispositivo. Assicuratevi di scegliere un tablet che non abbia un prezzo eccessivo e che vi dia il giusto valore.


---


Le migliori applicazioni di disegno per bambini per Android e iOS

Trovare la migliore applicazione di disegno per bambini può richiedere molto tempo, considerando quanti di loro sono in giro. Non lasciate che questo vi scoraggi, perché le app di disegno non sono solo divertenti, ma anche molto utili sia per i bambini che per i genitori. Gli esperti spesso sottolineano l'importanza del disegno nelle prime fasi della vita. Migliora le capacità motorie e la coordinazione occhio-mano di un bambino, il che sarebbe utile nella vita scolastica di un bambino.


Non dimentichiamo la capacità delle applicazioni di disegno di occupare l'attenzione del bambino per un certo periodo di tempo. Vi concederà del tempo in più per le vostre faccende, permettendovi di concentrarvi su voi stessi per un po' di tempo.


Per tutti questi motivi, abbiamo preparato per voi una lista delle 4 migliori applicazioni di disegno per Android e IOS per bambini che potete scaricare facilmente. Buon divertimento!




1. Doodle Buddy Paint Draw App

Doodle Buddy è una grande app adatta a tutti, non solo ai bambini. Che tu sia uno che vuole solo scarabocchiare per divertimento o un vero artista, con questa app puoi fare meraviglie.


Rimarrete stupiti dai disegni che sarete in grado di creare. Se sei qualcuno che è già appassionato di disegno, con Doodle Buddy, puoi praticare le tue abilità e migliorare ancora di più.




2. Digital Magic Drawing Board

Grazie al suo design facile da usare, Kids Doodle è destinato specificamente ai bambini. Offre anche 24 pennelli tra cui neon, rosa, pastelli, ecc., oltre a un gran numero di colori.


- Dipingere su foto o tela

- Molti tipi diversi di spazzole

- Galleria integrata con disegni e brevi procedure di disegno


Ciò che è particolarmente sorprendente di questa app è la sua 'Movie Mode' che permette a un bambino di guardare il disegno come se fosse un cortometraggio. Contiene anche la galleria 'build-in' che memorizza i disegni di un bambino e le procedure di disegno. Questa funzione permette di continuare a disegnare e di trasformare i disegni precedenti in film ogni volta che lo desidera.




3. Kids Coloring Book and Games App

Con centinaia di carte da colorare, Kids Coloring Book è un libro digitale a colori che sicuramente stimolerà l'immaginazione dei bambini. Il gioco offre una vasta gamma di temi, come Magic Coloring, Monster Coloring, Pattern Coloring, ecc. Vagare attraverso il mondo emozionante di animali, colori, cibo, veicoli, unicorni e molto altro ancora! Ci sono anche pagine speciali da colorare per temi come Pasqua, Natale o Halloween.




4. For your princess – Kids Drawing Games for Girls

Questa incredibile app ha tutto quello che un aspirante giovane artista (soprattutto una ragazza) potrebbe desiderare! Lasciate che i bambini diano libero sfogo alla loro creatività con un foglio di lavoro che include il magico mondo delle fiabe, principesse, unicorni, sirene, sirene, animali carini e molto altro ancora! Ciò che rende questa app ancora più grande è il suo personaggio animato.




Se volete che il vostro bambino si diverta e pratichi al meglio le sue abilità di disegno, assicuratevi di scaricare l'app che attira l'attenzione.


---


Le migliori tavole da disegno per bambini


Amazon Fire HD 10 Kids Edition - una delle migliori tavolette da disegno per bambini

L'acquisto di Amazon Fire HD 10 Kids Edition viene fornito con una garanzia di 2 anni senza preoccupazioni. Ha uno schermo da 10,1 pollici accoppiato a un display Full HD 1080p - un display di dimensioni ragionevoli e risoluzione per i bambini.


Le funzionalità che ne derivano sono difficili da sottovalutare, in quanto è possibile utilizzarlo per disegnare e utilizzarlo anche come un vero e proprio tablet in un unico dispositivo. Viene fornito con una robusta custodia in plastica che ne promuove la durata, soprattutto se utilizzato da bambini più piccoli.


La batteria dura circa 12 ore permettendo ai bambini di leggere, guardare video, disegnare e ascoltare musica quando vogliono.



XP-PEN Artist 12 Pro - ottima scelta da acquistare per i vostri figli adolescenti

Se state comprando questo per un adolescente, lui o lei sarà entusiasta di sapere che la tavoletta da disegno supporta software popolari come Photoshop, SketchBook Pro, Clip Studio, Illustrator, MediBang e altro ancora. Vanta un display IPS da 11,6 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080. Questo significa che può stupire i vostri bambini con immagini vibranti e colori ricchi in una visione ampia.


Il cavo è progettato in modo da non dover utilizzare adattatori. La penna stilo inclusa è senza batteria. Include anche un portapenna che viene fornito con otto punte per la sostituzione.


La XP-Pen Artist 12 Pro è la migliore per i giovani artisti principianti che amano lavorare su tavolette da disegno che hanno un aspetto simile alla carta. È compatibile sia con i computer Windows che Mac, i più diffusi sistemi operativi utilizzati oggi.



Conclusione:

Le migliori tavoletta grafica da disegno per bambini sono proprio dietro l'angolo e vi abbiamo dato le migliori scelte che potete scegliere. Tenete presente che è meglio scegliere tavolette adatte all'età del vostro bambino.


E bisogna tenere conto di fattori quali il budget, l'effettiva area di disegno, il materiale, la durata, la durata della batteria, il controllo parentale e, naturalmente, la facilità d'uso.


Queste tavolette da disegno sono ideali sia per esperienze divertenti che educative. Non sono qui solo per intrattenere il vostro bambino. Sono qui per aiutare voi e il vostro bambino nel vostro viaggio verso l'apprendimento in modo divertente e creativo.



Responses
Usiamo i cookie per personalizzare e migliorare la vostra esperienza di navigazione sui nostri siti web. Puoi gestire le tue impostazioni in qualsiasi momento attraverso le preferenze dei Cookie o leggere la nostra politica dei Cookie per imparare di più.
Solo richiesto
Ricevi tutto