Tavolette grafiche per principianti e novizi

Mar 09,2022 AM 09:45

2481

0

Le 5 migliori tavolette grafiche per principianti


Le tavolette grafiche si sono sviluppate molto negli ultimi anni. Questi rendono più facile lavorare in numerosi campi creativi, come fare disegni o anche modificare immagini. Collegandole al software, possono iniziare subito e mettere in atto le loro idee creative dove e quando vogliono, perché le tavolette grafiche possono essere facilmente trasportate grazie alla loro leggerezza. Dopo un breve periodo in cui ci si abitua, difficilmente si sentirà la mancanza di lavorare con un mouse. Ci sono diverse tavolette grafiche per principianti, ma quale tavoletta grafica comprare per iniziare? Forniamo assistenza.

Di seguito vi presentiamo le migliori tavolette grafiche per principianti del produttore XP-PEN:

XP-PEN ha avuto origine in Giappone nel 2005, e da allora ha iniziato la ricerca e lo sviluppo della tavoletta grafica digitale. Nel 2013, XP-PEN Technology CO. Incorporata negli Stati Uniti, si è lanciata nel mercato nordamericano ed europeo. XP-PEN ha stabilito la sua più recente filiale a Shenzhen, in Cina, nel 2015 e ha continuato ad espandere il mercato.

Dal 2005, XP-PEN si dedica alla ricerca, allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di tavolette grafiche digitali. XP-PEN crede che l'arte venga dalla creatività di ogni individuo. Ogni idea contiene originalità, una storia ed è insostituibile.

XP-PEN è uno sviluppatore molto popolare di tavolette grafiche: Tavolette grafiche per principianti - cinque dispositivi XP-PEN per principianti:


1. Tavoletta grafica XP-PEN Star G640 - Dimensioni compatte, prestazioni impareggiabili

Il modello XP-PEN Star G640 è molto adatto ai principianti. Questa tavoletta grafica ha un design di alta qualità, ma anche compatto ed è quindi poco ingombrante. Un'altra caratteristica speciale è che i modelli XP-PEN sono compatibili con tutti i più popolari programmi di grafica e disegno, specialmente i prodotti Adobe. Inoltre, la tavoletta grafica soddisfa tutte le funzioni di base, così come una risposta precisa a tutti gli input. Il software di disegno è anche incluso in questo modello di tavoletta grafica, così come vari programmi di apprendimento online.

Adatto sia per utenti destri che mancini. Progettato per utenti destri e mancini, è possibile impostarlo sulla modalità destra o sinistra attraverso un facile accesso. Rimuovi tutte le restrizioni e inizia a fare quello che vuoi!

Prezzo/Performance OK - Ho comprato la tavoletta da disegno XP-PEN G640. e tutto ha funzionato come pensavo. Se non vi aspettate un prodotto di "fascia alta" a questo prezzo è assolutamente ok. Per piccoli espedienti o simili perfettamente adeguati, ma questo è tutto.

I clienti sono anche positivi sul fatto che la tavoletta grafica risponde con precisione agli input ed è molto buona per il disegno. Il software gratuito che viene fornito con esso è anche un vantaggio, così come la dimensione sottile, che lo rende facile da trasportare. Ciò significa che questa tavoletta grafica è molto adatta al lavoro privato.

Per quanto riguarda l'opinione dei clienti, si può dire che sono per lo più positivi. La tavoletta grafica XP-PEN Star G640 è molto adatta ai principianti ed è gestibile in termini di prestazioni.



Positivi:

- L'hoverdistance è piuttosto alto e davvero confortevole quando si libra.

- È abbastanza economico.

- Puoi staccare il cavo.

- La penna è leggera e non richiede batterie. Davvero amo questa penna. rende il mio movimento molto più agile.

- È bello, piccolo e sottile.

- Gli autisti sono piacevoli da regolare.


Negativi:

- La cosa che mi dà più fastidio è di gran lunga questa: Quando si premono i pulsanti, o si passa sopra l'area impostata, il cursore si ferma brevemente. Ho soffocato super molti punteggi perché naturalmente il pulsante è posizionato in modo tale che si arriva contro di esso con una presa normale. La penna potrebbe essere così piacevole non sarebbe così.

- Per quanto riguarda l'installazione, i clienti hanno opinioni diverse. La configurazione dei driver a volte non si carica. Per alcuni è andato tutto liscio, mentre altri hanno avuto problemi.


2. XP-PEN Deco 01 V2 tavoletta grafica - Incredibilmente portatile ed enormemente potente



La tavoletta grafica Deco 01 V2 è un'altra alternativa per i principianti. Viene fornito con una penna senza batteria. Il prezzo è un po' più caro dei modelli comparabili, ma offre ancora di più. Il disegno preciso, il ritocco e anche l'esatto editing delle immagini sono possibili con esso. Inoltre, è compatibile con quasi tutti i software comuni, specialmente i prodotti Adobe, così come con numerosi sistemi operativi.

Compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi e delle applicazioni - Compatibile con Windows 10, Mac OS 10.8x o superiore; compatibile con tutte le applicazioni grafiche comuni come Photoshop, Painter, Adobe Illustrator, Clip Studio, ecc.

Con diverse larghezze di tratto e numerosi livelli di pressione, puoi dare vita a tutte le tue idee creative. L'installazione è altrettanto facile. Inoltre, il modello di tavoletta grafica di XP-PEN convince con una buona fattura e anche una piccola dimensione, che lo rende facile da trasportare. Attraverso il software incluso, possono iniziare direttamente con il loro lavoro creativo!

Prima di tutto, la tavoletta grafica di XP-PEN è visivamente molto attraente e la qualità è decente. Grazie alle sue piccole dimensioni, è anche molto facile da trasportare. Inoltre, la tavoletta grafica è facile da usare, contiene tutte le funzioni necessarie ed è quindi ideale per i principianti. Inoltre, la penna sta bene in mano e la sensazione di scrittura è, secondo i clienti, piacevole. Un altro punto a favore è che l'installazione è facile e veloce. Come sostituto del mouse, la tavoletta grafica è anche adatta.



Pro:

- La tavoletta grafica XP-Pen Deco01 ha un nuovo cavo USB style-C, che rende molto facile il collegamento alla tavoletta.

- Ultra-sottile e dal design ergonomico, XP-Pen Deco 01 ha uno spessore di soli 8 mm, La tavoletta grafica Deco 01 con un'area di lavoro di 10 x 6,25 pollici offre uno spazio maggiore.

- Lo stilo è dotato di una tecnologia di iniezione bicolore che lo rende resistente e comodo da tenere in mano.

- La tavoletta grafica è facile da configurare dopo aver installato il driver.


Svantaggi:

- Le punte della penna si consumano rapidamente.


3. XP-PEN Deco mini7W tavoletta da disegno - Godetevi la comodità della tecnologia wireless

Un altro modello entry-level molto popolare del marchio XP-PEN è il XP-PEN Deco mini7W. Questo offre una vasta gamma di possibilità nelle aree di applicazione sul computer. La Deco mini7W si adatta comodamente alla mano e permette un lavoro preciso. Inoltre, la tavoletta grafica include numerose applicazioni software che possono essere scaricate(Explain Everything, ArtRage Lite).

Nel complesso, questo modello di tavoletta grafica di XPPen accelera il flusso di lavoro in modo significativo. Una rapida installazione con Mac o Windows è possibile. Il modello è adatto sia per utenti mancini che destri. Con un tutorial incluso, i principianti acquisiranno rapidamente familiarità con le impostazioni e le funzioni della tavoletta grafica XPPen Deco mini7W.

La creatività non dovrebbe essere limitata dai cavi. Con la tecnologia wireless 2.4GHz della Deco mini7W, puoi creare opere d'arte rapidamente e senza limitazioni.

È facile da usare e colpisce per il suo aspetto, ha detto. Inoltre, ha una buona sensibilità, così come una vasta gamma di funzioni. È anche molto piacevole da lavorare e può essere facilmente trasportato grazie alle sue piccole dimensioni.

La connessione è senza fili, il che significa che la tavoletta grafica può essere posizionata liberamente. Godetevi le potenti prestazioni di un tablet portatile. Con la super accessibile Deco mini7W, puoi catturare l'ispirazione istantaneamente e portare le tue idee con te ovunque tu vada.

Va detto di questo modello di tavoletta grafica che è stato incluso su Amazon nonostante l'attuale mancanza di recensioni dei clienti, poiché è molto apprezzato e raccomandato dai clienti su altri siti web in quanto è ideale per i principianti.


4. XP-PEN Artist 13.3 Pro Graphics Tablet with Display - Schermo portatile per migliorare la creatività



Un eccellente schermo portatile con un diametro di 13,3 pollici che viene fornito con un comodo cavo 3 in 1. Non sono necessari altri adattatori, quindi puoi collegarlo rapidamente al tuo computer. Facile da posizionare sulla tua scrivania o ovunque per semplificare il tuo spazio di lavoro e stimolare la tua creatività.

Questo primo impressiona con un design moderno, così come un funzionamento molto semplice. Grazie al peso ridotto, così come l'altezza, è anche comodo da trasportare. La penna sta anche bene in mano e può essere guidata con precisione grazie a numerosi livelli di sensibilità. L'XP-PEN Artist 13.3 Pro ha anche 8 pulsanti di programmazione, che possono essere azionati individualmente e secondo necessità.

La tavoletta grafica con schermo XP-PEN Artist 13.3 Pro è valutata come buona dai clienti. È intuitivo da usare e facile da controllare.

Il display Artist 13.3 Pro pen che adotta la tecnologia completamente laminata, combina vetro e schermo senza soluzione di continuità per creare un ambiente di lavoro senza distrazioni. Il display FHD da 13,3 pollici completamente laminato combina una superba precisione del colore 88% NTSC (Adobe sRGB-123%) con un angolo di visione di 178 gradi per offrire colori ricchi, immagini vivide e dettagli abbaglianti in una visione più ampia.

Basta inclinare per aggiungere ombreggiature alla tua creazione.Goditi transizioni più fluide e naturali tra linee e tratti - La tavoletta grafica XP-Pen Artist 13.3 Pro con display supporta fino a 60 gradi di inclinazione.



Inoltre, le istruzioni sono facili da seguire e la tavoletta grafica include funzioni precise. Un altro aspetto positivo secondo i clienti è la buona compatibilità con diversi software, così come l'installazione senza problemi. Così, la tavoletta grafica XP-PEN Artist 13.3 Pro Pen Display è molto adatta a sostituire il mouse e fornisce un buon supporto per il lavoro creativo nella sfera privata.

Il quadrante rosso si adatta comodamente alla mano e insieme ai tasti di accesso DeepL. Possono essere programmati per ulteriori opzioni di personalizzazione. Non c'è bisogno di reimpostare le funzioni dei tasti di scelta rapida e del quadrante quando volete passare da un software all'altro, vi aiuta a catturare ed esprimere le vostre idee più velocemente e facilmente.

Inoltre, considerando il prezzo basso, la tavoletta grafica con display ha una buona qualità con risultati che vale la pena vedere. Inoltre, la penna che viene con esso è senza fili e quindi offre la possibilità di disegnare e anche di dipingere. Anche le note possono essere fatte rapidamente con esso. Quindi, un'alternativa economica, ma ancora funzionale per l'uso privato a casa o sulla strada!


5. Tavoletta da disegno XP-PEN Star G430S - Tienila in una mano



Un'altra tavoletta grafica per principianti è la XP-PEN Star G430S. Questo convince con un design sottile, così come una superficie flessibile e di conseguenza richiede poco spazio. Inoltre, la tavoletta grafica ha tutte le funzioni di base centrali e offre anche un alto livello di usabilità. La tecnologia di questo modello di tavoletta grafica è anche molto affidabile.

Design ultra-sottile e portatile, in modo da poterlo portare in giro. L'area di disegno di 4x3 pollici del G430S è spessa solo 2 mm, è sottile come tutte le tavolette grafiche di livello primario.

Assistente OSU - Appositamente progettato per OSU! giocatori! Non hai bisogno di nessun driver per usare il tablet per OSU! La spazzola sensibile, senza batteria, permette di giocare con la musica e godersi il gioco.



Inoltre, la tavoletta grafica Star G430S ha una sensibilità alla pressione in numerosi livelli, Risparmia spazio sulla tua scrivania, permettendoti di lavorare in modo flessibile. Il modello è adatto sia per utenti destri che mancini.

Le critiche minori sono che la tavoletta grafica è molto sensibile. Inoltre, ci sarebbero problemi con i mancini e anche con l'input. Se facilita il lavoro, rappresenta una questione di gusto per i clienti.


migliori tavolette grafiche per principianti


In sintesi, le tavolette grafiche di cui sopra sono molto adatte ai principianti

A seconda delle proprie preferenze, i modelli differiscono nella fascia di prezzo - La nostra conclusione sulla tavoletta grafica per principianti.

Coloro che lavorano molto nella grafica e danno maggior valore alla sensibilità e alla precisione dovrebbero optare per una tavoletta grafica con un display (Artist 13.3 Pro Pen Display). Questi si distinguono per la loro lavorazione di alta qualità, così come la possibilità di disegnare o modificare le immagini in modo molto preciso. C'è anche un'ottima compatibilità con tutti i software comuni, specialmente i prodotti Adobe.

D'altra parte, coloro che amano lavorare in modo creativo come un hobby e vorrebbero provare quanto gli piace lavorare con una tavoletta grafica dovrebbero raggiungere gli altri modelli di tavoletta grafica presentati, come la tavoletta grafica Star G430S o la tavoletta da disegno Deco mini7W. Questi sono più economici e facili da usare, ma sono ancora molto adatti all'uso privato per creare disegni o scrivere note, grazie a una varietà di livelli di sensibilità.




Responses
Usiamo i cookie per personalizzare e migliorare la vostra esperienza di navigazione sui nostri siti web. Puoi gestire le tue impostazioni in qualsiasi momento attraverso le preferenze dei Cookie o leggere la nostra politica dei Cookie per imparare di più.
Solo richiesto
Ricevi tutto