6 migliori applicazioni di disegno per Android

Jul 19,2021 AM 11:32

96534

0


6 migliori applicazioni di disegno per Android

6 migliori applicazioni di disegno per Android


Disegnare è molto divertente sia come hobby che come professione. Scarabocchia sul tuo cellulare con le migliori app di disegno per Android.

Disegnare è un passatempo quasi onnipresente. Persone di culture di tutto il mondo lo fanno da prima che la storia venisse registrata. Ci siamo evoluti molto dai vecchi tempi. Invece delle pareti delle caverne, ora abbiamo telefoni, tablet e computer su cui disegnare.

Ecco le migliori applicazioni di disegno per Android!



Le migliori applicazioni di disegno per Android:

- Adobe Illustrator Draw

- ArtFlow

- Ibis Paint

- Medibang Vernice

- PaperColor

- Quaderno di schizzi


Illustrator draw


1. Adobe Illustrator Draw

Prezzo: Gratuito / $53.99 al mese


Illustrator Draw è uno strumento abbastanza pulito per disegnare sul tuo smartphone. È abbastanza pulito per utilizzare il touchscreen e disegnare. L'app è gratuita da usare ma con funzionalità aggiuntive disponibili con i piani a pagamento.

Questo pacchetto offre l'interfaccia più semplice e funzioni altamente reattive, che aiutano l'utente a fornire disegni di qualità eccellente. Create bellissimi disegni vettoriali a forma libera sul vostro dispositivo mobile con Illustrator Draw, l'applicazione che vi permette di trasformare le vostre idee in opere d'arte di qualità di produzione ovunque l'ispirazione colpisca. Illustrator Draw dispone di una varietà di funzioni di disegno, compresi i livelli, cinque diverse punte di penna con varie caratteristiche di personalizzazione ciascuna, e si può anche ingrandire fino a x64 per applicare dettagli più fini al vostro lavoro. Quando hai finito, puoi esportarlo sul tuo dispositivo per condividerlo o puoi esportarlo sul tuo desktop per usarlo su altri prodotti Adobe. Photoshop Sketch ha una varietà di caratteristiche proprie. Entrambe le applicazioni possono anche lavorare insieme in modo da poter importare ed esportare progetti avanti e indietro tra i due. Sono scaricabili gratuitamente e si può ottenere un abbonamento opzionale a Creative Cloud per sbloccare più funzioni.

Offre all'utente la possibilità di lavorare efficacemente con livelli multipli, rendendo possibile all'utente di disegnare su un'altra foto esistente.

Illustrator draw è uno strumento abbastanza pulito per disegnare sul vostro smartphone. È abbastanza pulito per utilizzare il touchscreen e disegnare. L'applicazione è gratuita da usare, ma con funzionalità aggiuntive disponibili con i piani a pagamento. I pennelli sono abbastanza intuitivi e un bel tocco.

Adobe Illustrator Draw, fornisce agli utenti grandi pennelli che permettono la personalizzazione e la possibilità di inoltrare i vostri disegni direttamente a varie persone.

Questo strumento fornisce al designer la capacità di essere in grado di disegnare su qualsiasi altro disegno esistente o anche sulle immagini ed è molto efficacemente supportato da altri strumenti Adobe come Illustrator e Adobe Photoshop.

Adobe Illustrator Draw viene fornito con strumenti di disegno vettoriale completi e facili da mettere in movimento e progettare grandi creazioni.

Non ci sono tanti pennelli come nei software concorrenti, quindi questo è un grande svantaggio per me.


ArtFlow


2. ArtFlow: Paint Draw Sketchbook

Prezzo: Prova gratis per 1 mese


ArtFlow è un'applicazione Android che puoi scaricare sul tuo smartphone o tablet e iniziare immediatamente. Una volta lanciata, l'app presenta una tela bianca con vari pennelli, effetti di sbavatura e livelli.

Come accennato sopra, ArtFlow APK fornisce agli utenti una tela bianca. A seconda del dispositivo su cui si sta utilizzando l'applicazione, è possibile aumentare e diminuire le dimensioni della tela, invertire e ritagliare se si vuole. Con strumenti come il riempimento a gradiente, lo smudge, la selezione della maschera e i livelli, gli artisti hanno un sacco di opzioni quando fanno schizzi e dipingono. L'app supporta anche un numero infinito di revisioni, insieme a caratteristiche utili come forme geometriche e selezionatori di colore. 

Alimentato da un motore accelerato dalla GPU, ArtFlow è estremamente potente e veloce. Offre anche il supporto per la pressione e funziona bene con una serie di stilo di diversi produttori come Samsung. L'applicazione dispone anche di una funzione di rifiuto del palmo della mano che elimina il panning e lo zoom inutile sulla tela. L'ultima versione di ArtFlow offre supporto multi-utente e può aiutare a registrare l'intero schizzo con un'opzione di registrazione del flusso di lavoro che si può mettere in pausa e riprendere in qualsiasi momento.

La sua principale pretesa di fama è il numero ridicolo di pennelli che fornisce. È possibile utilizzare uno dei 70 pennelli, sbavature e altri strumenti per far brillare la vostra opera d'arte. Dispone anche di livelli e include la fusione dei livelli. È possibile esportare in JPEG, PNG, o anche PSD in modo da poterlo importare in Photoshop in seguito.

È una solida opzione a tutto tondo sia per i bambini che per gli adulti. L'interfaccia dell'applicazione è abbastanza semplice per i principianti e presenta vari strumenti avanzati che piaceranno agli utenti professionali. Per i disegni di fascia alta, l'applicazione supporta l'uso di uno stilo e offre il palm rejection per evitare errori inutili. Una volta finito di disegnare o dipingere, potrete esportare il vostro lavoro in formato PNG, JPG o PSD.

Anche se ArtFlow Paint Draw Sketchbook è disponibile gratuitamente, ha una serie di caratteristiche che rimangono bloccate dietro un paywall.


Ibis Paint


3. Ibis Paint

Prezzo: Gratis / $4.99


Ibis Paint è un'app di pittura con un sacco di funzioni divertenti.

ibis Paint X è una popolare e versatile app di disegno scaricata più di 150 milioni di volte in totale come serie, oltre 2700 materiali, che fornisce oltre 1000 pennelli, oltre 800 font, 74 filtri, 46 screentoni, 27 modalità di fusione, registrazione dei processi di disegno, funzione di stabilizzazione del tratto, varie funzioni di righello come i righelli Radial Line o i righelli Symmetry, e funzioni di maschera di ritaglio. Inoltre, potete registrarvi mentre disegnate in modo da avere un video di come ci siete arrivati. Ha il supporto per i livelli ed è possibile utilizzare tutti i livelli che il vostro dispositivo può gestire. Ha anche funzioni per tipi specifici di disegno, come i manga.

È possibile controllare la versione gratuita con la versione a pagamento che va per 4,99 dollari come acquisto in-app. È sicuramente una delle app di disegno più serie e approfondite.


Caratteristiche

- Caratteristiche altamente funzionali e professionali che superano quelle delle app di disegno desktop.

- Esperienza di disegno fluida e confortevole realizzata con la tecnologia OpenGL.

- Registrazione del vostro processo di disegno come video.

- Funzione SNS in cui è possibile imparare le tecniche di disegno dai video dei processi di disegno degli altri utenti.

- ibis Paint ha un'alta funzionalità come app di disegno insieme a caratteristiche di condivisione dei processi di disegno con altri utenti.



4. MediBang Paint

Prezzo: Gratis


MediBang Paint è un software gratuito di pittura digitale e creazione di fumetti su Windows, Mac, Android e iOS.

MediBang Paint include molti strumenti creativi diversi per illustratori e fumettisti. Alcuni di questi includono, numerosi pennelli, screentones e sfondi, fonts cloud e strumenti per la creazione di fumetti. Infine, la registrazione gratuita sul sito di MediBang dà agli utenti l'accesso al cloud storage in modo che possano facilmente gestire, salvare e condividere il loro lavoro.


La versione Android permette agli illustratori di disegnare ovunque vogliano, pur mantenendo tutte le caratteristiche delle versioni desktop del software:

- Accesso a tonnellate di risorse gratuitamente.

- Gli utenti hanno accesso a 850 toni, texture, sfondi e word balloon gratuitamente.

- Ci sono sfondi predefiniti che includono scene cittadine e veicoli per ridurre il carico di lavoro degli utenti.

- Toni, texture e sfondi possono essere trascinati e rilasciati in un'immagine.

- Possono anche essere ruotati, scalati o trasformati liberamente.

MediBang Paint è un programma GRATUITO di pittura digitale leggera e creazione di fumetti che viene caricato con pennelli, font, sfondi predefiniti e altre risorse. La sua fama è il suo supporto multipiattaforma. È possibile scaricare l'applicazione su cellulare, Mac e Windows. Tutti e tre hanno una funzione di salvataggio su cloud che ti permette di iniziare il tuo lavoro in un posto e spostarlo su un'altra piattaforma. Inoltre, c'è un numero decente di pennelli, strumenti per il disegno libero e i fumetti, e una varietà di altri piccoli strumenti divertenti e componenti aggiuntivi. È un'app incredibilmente buona per quello che costa.


PaperColor


5. PaperColor

Prezzo: Gratis / $4.99


PaperColor (ex PaperDraw) è una di quelle applicazioni di disegno che cerca di emulare la vita reale il più possibile. Porta con sé le basi, come diversi tipi di pennelli in modo da poter disegnare come si vuole. Ciò che la rende diversa è la sua funzione di ricalco. È possibile importare una foto e impostarla in modalità traslucida. Da lì, è possibile tracciare la fotografia originale. Questo lo rende un buon modo per disegnare e anche un modo decente per imparare. È molto divertente da usare, soprattutto se sei un dilettante. Si può scaricare gratuitamente e si possono sbloccare funzioni aggiuntive con acquisti in-app.

PaperColor è un'eccellente applicazione di pittura che imita il pennello per disegnare e scarabocchiare, graffiti.

Se sei in viaggio, stare da solo, nel partito o semplicemente vuole perdere tempo in aereo, è la migliore applicazione che si può disegnare sul tuo telefono o tablet.


Caratteristiche:

- Facile da dipingere.

- Firma a mano con la penna dopo aver finito i lavori.

- Ci sono molti strumenti che sta imitando il pennello, righello e gomma per voi.

- Segna nella tua foto.

- Disegnare sulla foto.



6. Sketchbook

Prezzo: Gratis


Qualunque cosa tu usi - desktop, mobile o tablet - Sketchbook è lì con gli strumenti di cui hai bisogno. Crea, schizza, scarabocchia e cattura le tue idee ovunque tu sia.

Sketchbook di Autodesk è stato in giro per molto tempo. È stato a lungo uno dei preferiti dagli artisti in cerca di buone applicazioni per il disegno. Per fortuna, è anche dotato di un set decente di funzioni. Avrete dieci pennelli. Ogni pennello può essere personalizzato per soddisfare le vostre esigenze. Include anche fino a tre livelli, sei modalità di fusione, uno zoom del 2500% e una sensibilità alla pressione simulata. Quelli che diventano professionisti avranno tutto questo insieme a più di 100 tipi di pennelli, più livelli, più opzioni di miscelazione e altri strumenti. È un'app abbastanza potente ed è stata progettata per artisti seri. I recenti aggiornamenti hanno effettivamente rimosso il cartellino del prezzo, quindi tutti ottengono tutto dalla versione pro gratuitamente. Hai bisogno di un account Autodesk dopo una prova di 7 giorni, però.


Caratteristiche:

Bello da usare - Costruito appositamente per disegnare, Sketchbook ha un'interfaccia utente intuitiva e semplificata che non intralcia il tuo processo di disegno, mentre fornisce tutte le caratteristiche essenziali come livelli e modalità di fusione che un artista professionista si aspetta.

Centinaia di pennelli - Sketchbook viene fornito con un complemento completo di tipi di pennelli: matite, pennarelli, aerografi, vernice, striscio e altro.

Linee lisce - Per gli stili che cercano la precisione, o quelli che semplicemente amano un piccolo aiuto mentre disegnano, Sketchbook ha gli strumenti per assistervi. Righelli tradizionali, righelli curvi, ellissi e strumenti di curva francese sono disponibili per guidarti.

Interazione naturale con la penna - Sketchbook è estremamente reattivo con uno stilo; l'esperienza sembra naturale come disegnare su carta.


Suggerimenti:

dotpict - Questo ti permette di fare pixel art

dotpict è una delle app di disegno più uniche. Offre una griglia e si può zoomare e muoversi per creare piccole scene o persone semplicemente riempiendo le caselle dei pixel. È quindi possibile ingrandire per vedere la vostra intera creazione. L'app include anche il salvataggio automatico, l'annullamento e la ripetizione, e puoi esportare il tuo lavoro quando hai finito. A parte questo, non è troppo pesante in termini di funzioni e rimane fuori dai piedi mentre si disegna. È un'ottima app per chi ama creare pixel art.


Conclusione:

Ecco le migliori app di disegno per Android. Godetevi il tempo della pittura!



Responses
Usiamo i cookie per personalizzare e migliorare la vostra esperienza di navigazione sui nostri siti web. Puoi gestire le tue impostazioni in qualsiasi momento attraverso le preferenze dei Cookie o leggere la nostra politica dei Cookie per imparare di più.
Solo richiesto
Ricevi tutto