Principali differenze tra disegno e illustrazione

Sep 18,2021 PM 18:25

2183

0


Principali differenze tra disegno e illustrazione

Disegno vs Illustrazione



La differenza tra disegno e illustrazione è che il disegno è una tecnica di auto-espressione mentre l'illustrazione è un lavoro professionale per scopi commerciali. Il disegno può rimanere solo come arte mentre l'illustrazione è sempre accompagnata da un testo.


Il disegno è una tecnica di auto-espressione dove una persona può rappresentare i suoi sentimenti con l'aiuto di linee in formato bidimensionale. L'illustrazione è una tecnica usata da scrittori, poeti ed editori.



-

Cos'è il disegno?


Il disegno è una forma di rappresentazione visiva bidimensionale dell'arte. È una tecnica artistica attraverso la quale un oggetto viene rappresentato con l'aiuto di linee. Diversi strumenti possono essere usati per il processo di disegno, come carta, penna, matita, carboncino, gomma, pennelli, pastelli, pennarelli, ecc. Anche una superficie standard è solitamente richiesta su cui si fanno i disegni, comunemente è la carta, ma possono essere usati anche diversi altri mezzi come legno, tela, cartone di plastica, ecc.


Indipendentemente dai materiali che sono stati usati per il processo di disegno, è necessaria un'osservazione acuta e una composizione visiva per la rappresentazione acuta dei pensieri sul mezzo. Il disegno ha anche diversi tipi con l'aiuto dei quali si può migliorare la loro rappresentazione, come l'animazione, l'illustrazione, l'architettura e l'ingegneria.


Il disegno è una forma di auto-espressione che ritrae pensieri, sentimenti e idee in un artista. Ci sono diversi metodi di disegno come la puntinatura, l'ombreggiatura, il ricalco e il disegno a linee. Il disegno ha un alto valore artistico e di immaginazione ma il suo valore commerciale è molto limitato.



-

Cos'è l'illustrazione?


Un'illustrazione è la rappresentazione visiva di un testo che è rappresentato da un artista. È rappresentata da un artista. È in varie forme come pittura, disegno, diagramma o fotografia. Un'illustrazione migliora l'esperienza visiva e chiarisce il testo o la teoria. Le illustrazioni sono usate per la pubblicazione di media che includono romanzi, poster, libri, pubblicità, videogiochi, ecc.


Le illustrazioni sono sempre accompagnate da un testo; raccontano una storia. Si ispira al pensiero e alla creazione di un altro autore o artista. Il libro di testo con l'aiuto di illustrazioni visive facilita la comprensione della teoria da parte dei lettori. La percezione creata dall'illustratore è vicina al testo.


Nei tempi antichi, il desiderio di grotta e la pittura erano le fasi iniziali delle illustrazioni, ma al giorno d'oggi, le illustrazioni sono diventate per illustrazioni più sviluppate, e high-tech che sono venuti alla luce. Un'illustrazione è un modo primario attraverso il quale si può narrare una storia attraverso personaggi con volti e corpi. Le illustrazioni non si limitano solo alla figura fisica, ma includono anche tabelle, grafici, diagrammi e tabelle, ecc.




-

Differenza tra disegno e illustrazione


La differenza tra disegno e illustrazione è quella che ha confuso molti, ma c'è una linea molto breve che separa il disegno dall'illustrazione. Il disegno e l'illustrazione sono entrambi rappresentazioni visive in forma d'arte per trasmettere un messaggio o un pensiero. La tecnica attraverso la quale rappresentiamo un oggetto con l'aiuto di linee è il disegno, mentre la funzione di chiarimento fornita a un testo è un'illustrazione.


1. Il disegno è una tecnica di auto-espressione in cui una persona esprime le sue idee e i suoi pensieri con l'aiuto di linee, mentre l'illustrazione è una tecnica usata da scrittori, poeti e editori per ritrarre i loro atti.


2. Un disegno rappresenta un messaggio personale dell'autore, mentre nel caso dell'illustrazione non c'è un messaggio personale che viene presentato dall'illustratore.


3. Il disegno può stare da solo come arte, mentre un'illustrazione non può stare da sola come arte.


4. Il disegno come forma d'arte ha un valore commerciale limitato mentre un'illustrazione ha un alto valore commerciale.


5. Il pensiero e l'immaginazione che si mettono in un disegno sono a libera scelta dell'artista, mentre per l'illustrazione non è una scelta dell'illustratore, che si trova all'interno di confini ristretti.


-


Come i principianti alla strada illustratore?


Suggerimenti per i principianti, penso che si possa iniziare facendo le seguenti cose.


1. Imparare a conoscere l'illustrazione: La definizione di illustrazione è molto ampia. La definizione di illustrazione è molto ampia. Libri e riviste illustrazione, animazione e illustrazione gioco, illustrazione pubblicitaria e così via non ho dato esempi per l'illustrazione sono tutti appartengono al illustratore può lavorare. E 'più facile guardare alcune delle origini, i cambiamenti e lo sviluppo di illustrazione da una prospettiva storica, in modo da poter capire ciò che l'essenza dell'illustrazione è nel bel mezzo del cambiamento, e quanto si dovrebbe andare a cogliere l'essenza dell'illustrazione.


2. Fai un bilancio dei tuoi hobby e delle tue capacità: Dopo aver guardato molte illustrazioni, pensa attentamente a quale sia il tuo stile preferito e fissa un obiettivo. Allo stesso tempo, identifica quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza, e stabilisci un piano per assegnare il tempo alle tue abilità. Per esempio, se pensi di voler disegnare scene, allora dovresti sicuramente mettere molti punti abilità nell'imparare la prospettiva della scena e lo stile architettonico.


3. L'atteggiamento è molto importante. Si consiglia di aggiungere un po 'di forum di principianti di pittura, nel cerchio per incoraggiare l'altro per condividere l'esperienza, quindi aiutare ad acquisire conoscenze e risorse, ma anche per incoraggiare se stessi a non dimenticare l'intenzione originale.


4. Non essere pigro, non essere avaro di condividere ed esprimere. Vuoi diventare un illustratore professionista allora, essere pronti a pagare un sacco di sudore, lacrime della mente. Dietro le splendide linee dei maestri non sanno quanta carta è disegnata per accumulare, quindi assicurati di disegnare di più.


5. Concentrarsi sull'accumulo di contenuto delle prestazioni: dopo tutto, la pittura è solo un metodo di espressione, i meriti della pittura o le prestazioni del contenuto è buono o cattivo. Pertanto, dovremmo sviluppare l'abitudine di leggere e pensare di più, fumetti, romanzi, film, illustrazioni storiche, ecc sono tutte buone fonti di idee.



-

Cosa dovrebbe avere un illustratore principiante?


1. La capacità di disegnare: questo è il requisito più fondamentale. Il punto più critico è dire meno, vedere di più, pensare di più, disegnare di più.


2. Uno stile più fisso: come allievo quando lo stile di pittura è naturalmente variabile. Ma gli illustratori stessi dovrebbero avere uno stile di pittura più fisso, anche se questo stile di pittura non è unico. Altrimenti, quando si incontra un singolo, il lavoro a portata di mano non può spiegare la propria forza è una cosa molto fastidiosa. Con questo stile fisso, l'illustratore può naturalmente continuare a esplorare la strada dello stile e cambiare per conto proprio. Inoltre, a volte al fine di soddisfare le esigenze del partito e provare meno coinvolti nel solito stile, è anche un modo necessario per affinare le competenze illustrazione.


3. Capacità di comunicazione di base: La comunicazione è essenziale, come capire le esigenze del partito e la buona attuazione nella pittura, è la capacità più elementare nella comunicazione. illustrazione è in realtà una combinazione di pittura e design. Qual è la più grande differenza tra pittura e design, la pittura è l'espressione artistica del cuore, mentre il designer una danza con catene. Illustrazione come una combinazione dei due, infatti, è quello di giocare le loro abilità sotto i requisiti della A per ottenere i risultati più belli e artistici.


4. Capacità di raccogliere materiali: Gli illustratori dovrebbero comprendere vari campi di conoscenza per completare meglio le loro opere.


5. Carattere di base: non copiare i lavori degli altri e non ritardare il più possibile la bozza.




-

Cosa dovrebbero avere gli illustratori professionisti?


1. Alta capacità di disegno: coloro che hanno un'alta capacità di disegno non sono necessariamente illustratori professionisti, ma per diventare un illustratore, la capacità di disegno deve essere eccellente. Allo stesso tempo hanno requisiti elevati per il loro lavoro, requisiti rigorosi per ogni dettaglio, e si sforzano per la perfezione.


2. Uno stile autonomo: Uno stile autonomo è prima di tutto l'espressione di un'abilità di disegno matura. Dopo aver avuto uno stile autonomo, è facile avere un'alta reputazione, ed è anche conveniente per la lista del proprio stile di pittura.


3. Buone capacità di comunicazione: In cima alla capacità di comunicazione di base, come mantenere il proprio concetto estetico, e convincere le proprie opinioni e suggerimenti al partito.


4. Portfolio maturo: metti le opere che possono rappresentare il tuo alto livello, quelle che hanno un po' di successo in un certo periodo di prova di un certo stile, aggiungi in una cartella e tienila pronta per spedirla direttamente quando serve.


5. Dispositivi popolari (strumento): I computer sono i dispositivi più popolari per creare arte digitale (disegno e illustrazione). PC o Mac, desktop o laptop - i computer sono diventati parte integrante del disegno digitale, della manipolazione delle foto e della registrazione video e sonora. Mentre molti artisti usano un mouse tradizionale del computer, alcuni preferiscono lavorare con una tavoletta grafica. Questo permette loro di disegnare o scrivere a mano su una tavoletta collegata per un tocco incredibilmente personale. Le persone con smartphone e tablet hanno accesso a una grande varietà di applicazioni mobili che permettono loro di creare e modificare Disegno e Illustrazione ovunque si trovino.



Non essere timido nel condividere ed esprimere, è disegnare, se ti senti più soddisfatto, puoi pubblicare sulla piattaforma pubblica per comunicare con tutti. Se ti senti soddisfatto del tuo disegno, puoi pubblicarlo sulla piattaforma pubblica e condividerlo con gli altri. A poco a poco, se disegni bene, i tuoi sforzi saranno visti dagli altri, e se condividi ed esprimi te stesso spesso, conoscerai molti amici nella tua cerchia e imparerai molte cose che non puoi imparare da solo.



-

Conclusione

Sia il disegno che l'illustrazione sono rappresentazione visiva che ritrae un messaggio specifico. Entrambi i termini possono essere ampiamente differenziati in base al valore, uso, messaggio, espressione, pensiero, immaginazione.


Pittura-pubblicazione-feedback, con una tale modalità di apprendimento, si può avanzare molto.


Il disegno si riferisce all'auto-espressione di idee, pensieri e immaginazione. Si presenta su un supporto in un formato bidimensionale con l'aiuto di linee. L'artista qui è libero a suo piacimento e può ritrarre qualsiasi cosa gli piaccia sul supporto. Il valore commerciale di un disegno è molto minore.


Un'illustrazione è una tecnica usata da scrittori, poeti ed editori per una rappresentazione visiva del loro lavoro. L'illustratore è di solito limitato con i suoi limiti di lavoro in quanto non può controllare completamente ciò che vuole rappresentare nel suo formato e deve seguire il lavoro di base del testo. Il valore commerciale di un'illustrazione è molto alto.



Responses
Usiamo i cookie per personalizzare e migliorare la vostra esperienza di navigazione sui nostri siti web. Puoi gestire le tue impostazioni in qualsiasi momento attraverso le preferenze dei Cookie o leggere la nostra politica dei Cookie per imparare di più.
Solo richiesto
Ricevi tutto