Il nostro primo chip intelligente!
Tecnologia più naturale, creatività più esplosiva

Siamo lieti di presentare il chip X3, il nostro primo chip intelligente. La sua nascita apre il terzo capitolo della stilo XP-PEN: l'era dei chip intelligenti. Nonostante le dimensioni ridotte, l'X3 è realizzato con una tecnologia sofisticata che migliora notevolmente le prestazioni e la struttura della stilo. La nostra missione è quella di creare tavolette grafiche artistiche che restituiscano le stesse sensazioni reali e naturali della creazione con strumenti tradizionali. Questo obiettivo ha accompagnato l’intero processo di progettazione del chip X3, è il risultato è una stilo X3 che regala una sensazione quasi identica a quella di un tradizionale pennello.
X3: tecnologia a microchip, possibilità infinite!

Maggiore sensibilità



La vera tecnologia del segnale digitale
Sensibilità IAF 10 volte* maggiore

Il nuovo X3 smart chip elabora accuratamente i segnali elettromagnetici codificandoli in dati digitali. Questa novità aumenta di 10 volte* la sensibilità alla forza di attivazione iniziale (IAF inferiore a tre grammi*), consentendovi di realizzare opere d'arte con un tratto leggerissimo.

3grammi*

IAF bassa

Più realistico



La minore distanza di retrazione di sempre
Sensazione reale e naturale

Nella sua versione precedente, la stilo rilevava la pressione attraverso un meccanismo interno a molla. La punta si muoveva su e giù durante il processo creativo, rendendo più difficoltoso il controllo della pennellata. Con la sua potente capacità di calcolo, il chip X3 conferisce alla stilo un sensore dalla struttura migliorata. Questa modifica riduce la distanza di retrazione a 0,6 mm*, ottenendo così una pennellata costante senza oscillazioni.

Ridotta a

0.6mm*

Distanza di retrazione più breve


Distanza di retrazione ridotta di

1/2*

La minore distanza di retrazione mai raggiunta dalla stilo XP-PEN

Stabilità migliorata



La stabilità della punta assicura performance impeccabili

Grazie al chip X3 e dopo aver abbandonato il meccanismo a molla, questa stilo funziona meglio di qualsiasi altra stilo XP-PEN esistente. Con i suoi 8192 livelli di sensibilità alla pressione e una funzione di inclinazione di 60 gradi, consente un controllo facile e intuitivo durante la creazione di opere d'arte.

Maggiore resistenza



Durata raddoppiata rispetto alla stilo precedente

Grazie alla progettazione complessiva del chip X3, la struttura della nuova stilo è stata ottimizzata e i componenti a molla soggetti a usura delle versioni precedenti sono stati eliminati. La nuova progettazione raddoppia* indicativamente la vita utile della stilo.

Comoda
Durevole
Senza componenti a molla soggetti a usura.

Eccellenza della performance



Interferenze di segnale ridotte, il risultato sono linee chiare e precise

Il X3 smart chip è il primo del suo genere a essere progettato con un meccanismo di elaborazione del segnale digitale. La tecnologia digitale, offrendo il segnale più chiaro e affidabile di sempre, è un enorme passo avanti rispetto ai precedenti modelli analogici.

*I dati provengono da una simulazione in laboratorio e possono differire a seconda dell'ambiente in cui la stilo viene utilizzata.
*I dati relativi al chip sono indicativi e dipendono dall'effettivo processo di fabbricazione.

Il nostro primo chip intelligente!
Tecnologia più naturale, creatività più esplosiva

Quando l'ispirazione ti travolge, cattura le tue idee migliori con la XP-PEN. La sua progettazione si allinea con il nostro obiettivo di creare prodotti che trasportino nel mondo digitale le sensazioni della creazione con strumenti tradizionali. Preservando i classici del passato, innoviamo i metodi del presente e creiamo i nuovi standard del futuro, rendendo la tecnologia più naturale e dando più forza alla creatività.


I prodotti con X3 smart chip


ORA DISPONIBILE

Artist Pro 16 Tavoletta con display

Scopri di più

Tavoletta grafica serie Artist (2a generazione)

Scopri di più