Tavolette grafiche XPPen collegamento con telefoni / tablet Android.
1. Supporta connessioni con dispositivi (telefoni Android e tablet Android) 6.0 e versioni successive.
2. Funziona con i principali software tra cui: ibis Paint X, FlipaClip, Medibang, Autodesk Sketchbook, Zenbrush, Artrage e altro.
3.Lasciati andare ovunque ti portino le tue idee e rimani produttivo in viaggio, offrendoti un'esperienza completamente nuova con estrema portabilità e potenzialità.
Come collegare il tablet XPPen a uno smartphone o un tablet Android
Prima di collegare il tablet XPPen al telefono o tablet Android, assicurarsi che il telefono o tablet Android supporti OTG e Android 6.0.
Collegare l'adattatore USB per tablet XPPen (da USB a Micro-B o Tipo-C) allo smartphone o tablet Android.
Aprire l'app per Android in grado di supportare la pressione della penna, quindi ruotare il tablet XPPen e lo smartphone o il tablet Android in verticale.
Disabilitare la funzione di rotazione dello schermo e assicurarsi che lo smartphone o il tablet Android rimangano verticali.
Come animare su FlipaClip con un tablet XPPen che supporta Android?
Come attingere a ibisPaint con un tablet XPPen che supporta Android?
Domande frequenti sui tablet XPPen che collegano telefoni e tablet Android
The following XPPen graphics tablets support connections with Android phones and tablets:
XPPen Star G640S
XPPen Deco 01 V2
XPPen Serie Deco Pro
XPPen Star G960S/Star G960S Plus
XPPen Deco mini4/Deco mini7/Deco mini7W
XPPen Deco Fun
Prima di collegare il tablet XPPen al tuo telefono o tablet Android, assicurati che il tuo telefono o tablet Android supporti OTG e Android 6.0.
Con il tablet collegato al tuo telefono o tablet Android, assicurati che funzioni in modalità schermo verticale.
Non tutti i dispositivi Android possono supportare il tablet XPPen. Al momento siamo dei seguenti telefoni / tablet Android che non possono funzionare correttamente con i nostri tablet:
Quando la batteria del tuo telefono o tablet Android si sta esaurendo, il tablet potrebbe non funzionare correttamente. Assicurati che il tuo dispositivo Android abbia energia sufficiente per funzionare normalmente.
Quando il telefono o tablet Android entra in modalità standby, non è possibile utilizzare la penna per controllare il cursore per riattivarlo. Per ripristinare la funzionalità, scollegare e ricollegare il cavo USB.
In caso di problemi con il tuo dispositivo Android che si collega al prodotto XPPen (come lo stilo e il cursore che appaiono in posizioni diverse), ti preghiamo di contattarci per aiutarti a risolvere il problema.
Nexus 6/Google
Galaxy S6/Samsung
Galaxy S7 edge/Samsung
Galaxy S7/Samsung
Galaxy Tab S2/Samsung
Galaxy S8/Samsung
Galaxy Note 4/Samsung USB micro-B
Galaxy Note 8/Samsung USB Tipo-C
Galaxy Note 9/Samsung USB Tipo-C
Non esitare a contattare il servizio clienti XPPen in caso di dubbi e faremo del nostro meglio per risolvere eventuali problemi.
Il team XPPen