Panoramica

Tutorial

Inizia il tuo programma di apprendimento a distanza con il Tavoletta Grafica o Display a penna XP-Pen.

TutorialPER INFORMAZIONI

Molte scuole in tutto il mondo vengono chiuse per frenare la diffusione del coronavirus. Alla maggior parte degli studenti verrà chiesto di passare all’apprendimento online, ma genitori e insegnanti stanno iniziando a preoccuparsi di come garantire un’esperienza di Educazione a distanza intuitiva ed efficace.

È qui che entra in gioco il tavoletta grafica o display a penna XP-Pen. Si tratta di un tool didattico efficiente ed economico, che integra le migliori funzioni degli strumenti didattici tradizionali e nuovi. Proprio come una lavagna tradizionale, esso permette di creare una lezione progressiva e interattiva, solo più versatile. Il nostro tablet consente agli utenti di disegnare a mano immagini, grafici e diagrammi al fine di creare contenuti ricchi di informazioni per un’atmosfera di apprendimento interattivo, pur in un ambiente virtuale.

Ecco come il tavoletta grafica o Tavoletta con display XP-Pen ti aiuta a migliorare l’Educazione a distanza.
Accedi a un corso online interattivo, sempre e ovunque.

Porta a casa un tavoletta o display XP-Pen e avvia il tuo programma di apprendimento a distanza. Con un tablet collegato e le giuste applicazioni di e-learning, come Zoom, Udemy, Ding Talk, WizIQ, XSplit, Twitch, Idroo e Scribbiar, potrai accedere a un corso online interattivo, sempre e ovunque.

Ideale per il tuo programma di apprendimento a distanza.

Inchiostrazione digitale simultanea con un tablet XP-Pen, compatibile con le app di Microsoft Office quali Word, PowerPoint e OneNote. Presenta i tuoi contenuti scritti a mano con precisione: l’ideale per il tuo programma di e-learning o di apprendimento a distanza.

Le lunghe sessioni di insegnamento sono state semplificate.

La penna senza batteria XP-Pen aiuta ad alleviare il dolore e la rigidità del polso associati all’uso di un mouse tradizionale durante le lunghe sessioni di insegnamento. Non sono richieste batterie o ricariche ed è disponibile con tutte le funzionalità di un mouse standard e altro ancora!

Coinvolgi, ispira e stimola gli studenti come mai prima d’ora.

Gli insegnanti possono creare e spiegare visivamente i contenuti interattivi scrivendo, modificando e annotando direttamente nei file e condividendo il loro schermo in tempo reale. Con questa flessibilità, il flusso del processo di risoluzione dei problemi viene presentato in modo intuitivo ed efficiente.

Esplora il tuo ulteriore sviluppo professionale.

Se sei un insegnante e desideri perseguire un ulteriore sviluppo di carriera e la realizzazione personale, probabilmente vorrai trasmettere i tuoi corsi sulle tue piattaforme di apprendimento streaming o online come YouTube, Facebook, Bloc, Twitch, Udemy, Khan Academy e Codecademy. Sfrutta la potenza del tablet o display XP-Pen per rendere i tuoi corsi unici, intuitivi e attraenti.

Tieni i tuoi corsi online in modo visivo ed efficace.

Durante lo streaming o la trasmissione, gli insegnanti possono utilizzare una penna e un tablet per contrassegnare compiti o presentazioni, annotare immagini o file e disegnare diagrammi e complesse equazioni funzionali con facilità e in modo rapido. Attraverso questa comunicazione visiva istantanea, possono rispondere alle reazioni degli studenti per migliorarne la comprensione e la memorizzazione.

Migliora le esperienze di apprendimento degli studenti sui Chromebook

Ora puoi utilizzare Chrome OS sulla tua tavoletta grafica XP Pen in modo da poter scrivere e creare in modo digitale. Puoi quindi condividere e collaborare con insegnanti e compagni di classe per creare un'atmosfera di classe interattiva (anche se stai imparando a distanza). XP Pen offre le funzionalità di un mouse standard, in modo da poter scrivere, modificare, disegnare e navigare facilmente sul Chromebook.

La tavoletta grafica XP-Pen è uno strumento di apprendimento online estremamente conveniente e facile da usare. Utilizzando lo stilo e la tavoletta grafica XP-Pen, è possibile presentare efficacemente i contenuti scrivendo e annotando le presentazioni e, contemporaneamente, rispondendo alle domande degli studenti.

Ashley W.
Insegnante di inglese

Apprezzo molto l'efficienza della tavoletta grafica XP-Pen. Mi permette di scrivere equazioni funzionali complicate e disegnare diagrammi al volo, il che significa che posso presentare in modo intuitivo ed efficace il processo di risoluzione dei problemi ai miei studenti.

Min-Joon C.
Insegnante di matematica